CONSULENZA LEGALE

I soci Apicom hanno a disposizione un servizio di consulenza legale che, nelle sue prime fasi, è completamente gratuito: rispondiamo ai quesiti che ci sono posti tramite e-mail; e nel corso di un eventuale primo incontro, della durata massima di un’ora, valutiamo quale direzione intraprendere, cercando di delineare i costi ed i tempi necessari per la tutela degli interessi del socio; che potrà poi decidere se avvalersi o meno della nostra assistenza.

La nostra possibilità di intervento riguarda l’ambito civile, con particolare riferimento al lavoro, alla responsabilità professionale, alla proprietà intellettuale, alla contrattualistica. Il socio sarà accompagnato in ogni passo della sua vicenda legale con una cura particolare, senza mai perdere di vista il rapporto “costi dell’azione (anche giudiziaria)” e “risultati ottenibili”.

 

CONSULENZA FISCALE

Apicom, si sta attivando per rendere disponibile anche il servizio di assistenza fiscale, con consulenza preliminare gratuita.

 

CONTATTI

Per usufruire dei servizi di assistenza legale o fiscale, scrivere a segreteria@apicom.it oppure chiamare lo  392 5411277

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *